Le borse VACCINO.Co iniziano a viaggiare in Europa

09-28


A partire dall'1 ottobre VACCINO.Co utilizza HERMES Le borse rifatte di Tessuti D'arredamento hanno ufficialmente iniziato il loro tour europeo. Sarà esposto a Le Reve de Naim Roma, 8 HOTEL Protofino, The Ritz-Carlton Paris, Casino de Monte-Carlo e molti degli hotel più famosi d'Europa.



VACCINO.Co ha prodotto un'edizione globale limitata di 5 borse "Wild and Fragile" Questa borsa himalayana è rara e classica. VACCINO.Co ha anche utilizzato il tessuto Equateur Imprimé per realizzare borse, il che è fantastico!



VACCINO.Co si terrà alla Galleria dell'Opera di Monaco e si dice che il principe Alberto di Monaco ospiterà la cerimonia di apertura. Attualmente la famiglia italiana Agnelli intende acquisire questa serie di Tessuti D'arredament e utilizzarla nei sedili delle auto sportive.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Notizie finanziarie      Contattaci   SiteMap