Il presidente Bill Clinton presenterà il discorso di chiusura dell’evento virtuale Unite For Safe Care il 17 settembre

08-18 HAIXUNPRESS

GM070915-0294.jpg

President William J. Clinton 

August 17, 2020 05:08 PM Eastern Daylight Time

IRVINE, California--(HAIXUNPRESS)--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti ha annunciato oggi che il 42mo presidente degli Stati Uniti Bill Clinton sarà il relatore di chiusura dell’evento virtuale della fondazione Unite For Safe Care (Uniti per una cura sicura). L’evento ospitato online sarà disponibile a livello globale il 17 settembre alle 17:00 (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti).


Unite For Safe Care è un evento virtuale di tre ore che riunisce pazienti, professionisti sanitari, decisori politici, personaggi famosi e cittadini del mondo per stabilire come accrescere la sicurezza di pazienti e operatori sanitari.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Comunicato stampa estero:https://easybase.cc

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Notizie finanziarie      Contattaci   SiteMap