Sight Diagnostics raccoglie $71 milioni per accelerare l'espansione globale del suo analizzatore del sangue a puntura del dito, con marchio CE, approvato dall'FDA 510(k)

08-06 SIGHT DIAGNOSTICS

TEL AVIV, Israele--, la società sviluppatrice del primo analizzatore emocromocitometrico completo direttamente da una puntura del dito autorizzato dall'FDA, ha annunciato oggi di aver raccolto $71 milioni in investimenti di Serie D con la partecipazione di  e . Questo nuovo round porta gli investimenti totali di Sight a più di $124 milioni e supporterà l'espansione delle operazioni commerciali di Sight a livello globale, facendo avanzare la divisione Ricerca e Sviluppo di Sight verso la rilevazione di altre patologie oltre ai biomarcatori che indicano la gravità del COVID-19.

海外新闻发布:https://easybase.cc/

海外发稿:https://haixunpr.org/

全球新闻发布:https://haixunpr.org/


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Notizie finanziarie      Contattaci   SiteMap