JEOL: Lanciato il nuovo microscopio elettronico a scansione JSM-IT700HR

08-05 JEOL LTD.

TOKYO----JEOL Ltd. (TOKYO:6951) (Presidente e Direttore operativo Izumi Oi) ha annunciato il lancio nell’agosto del 2020 di JSM-IT700HR, un nuovo microscopio elettronico a scansione (scanning electron microscope, SEM) con una resa elevata senza eguali.

Informazioni generali sullo sviluppo

I microscopi elettronici a scansione trovano impiego in vari settori, tra cui nanotecnologia, metalli, semiconduttori, ceramiche, medicina e biologia. Inoltre, gli ambiti di applicazione della microscopia elettronica a scansione si stanno espandendo per includere il controllo della qualità e attività basilari di ricerca. Si sta assistendo a una crescita della domanda di capacità di acquisizione più rapida dei dati di immagini SEM di qualità superiore e di conferma più semplice dei dati composizionali.

Basato sulla nostra premiata serie precedente di SEM “InTouchScope™”, il JSM-IT700HR è dotato del nostro cannone elettronico in emissione di campo (field emission electron gun, FEG) incorporato nell’obbiettivo Schottky.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

海外新闻发布:https://easybase.cc/

海外发稿:https://haixunpr.org/

全球新闻发布:https://haixunpr.org/


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Notizie finanziarie      Contattaci   SiteMap