China Eastern ospita l’Open Day annuale online

11-13

Il 10 novembre China Eastern Airlines (China Eastern) inaugurato il suo annuale Open Day online, attraendo giornalisti di oltre dieci organi di stampa mondiali.


Con quattro sale espositive basate su tecnologia VR e un video musicale a tema CIIE, l’open day online, o Open Day sulle nuvole di CEAir, mira ad avvicinare i visitatori al mondo di China Eastern, tramite un viaggio virtuale nel suo stand presso il terzo CIIE, nel suo aereo a tema CIIE, nella VIP lounge e nei suoi headquarter.


L’Open Day sulle nuvole è disponibile in tutto il mondo sui principali social media, tra cui WeChat, Sina Weibo, Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, YouTube e Tik Tok.


Durante l’esibizione virtuale che mostra il colorato aereo China Eastern a tema CIIE, i visitatori non solo possono guardare da vicino la parte esteriore dell’aereo, ma anche “salire a bordo”, entrando nelle cabine di classe Economy, Business e First, e nella cabina di pilotaggio, generalmente esclusa ai passeggeri.


Il B777, B787 e l’A350, tre dei nuovi aeromobili acquistati da Boeing e Airbus, sono esposti in quest’area.


Il Service Center di MU, la sala espositiva virtuale che mostra lo stand di China Eastern nel CIIE, mostra una serie di pasti a bordo e diversi obiettivi raggiunti dalla compagnia.


Nei tre giorni del terzo CIIE, che si è concluso il 10 novembre, China Eastern ha sottoscritto due contratti di oltre 1.1 miliardi di dollari, attirando l’attenzione dei media.


Anche il gruppo Ling Yan (rondini in volo) di assistenti di volo China Eastern, che ha preso parte al cerimoniale del CIIE, ha attirato grande attenzione.


In un’altra sezione, China Eastern guida i visitatori nella sua VIP Lounge dell’aeroporto di Shanghai Hongqiao. Le sale spaziose e lo stile della tradizione classica cinese sono particolarmente sorprendenti.


L’esibizione virtuale della Città MU rivela l’headquarter di China Eastern. La compagnia ha aperto al pubblico aree come il dipartimento di sicurezza, di volo, di cabina passeggeri, il supermercato MU Select e la sala OCC.


Per invitare visitatori da tutto il mondo al suo Open Day sulle nuvole, China Eastern ha realizzato un video musicale, con una canzone rap creata per il CIIE e che vede protagonisti i dipendenti di China Eastern tra diversi elementi del CIIE, come l’aereo a tema e la sede. 


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Notizie finanziarie      Contattaci   SiteMap